Network portali tematici 

Sommario

Gli annunci vengono inseriti autonomamente e sotto la totale ed esclusiva responsabilità degli inserzionisti, dopo una verifica automatica sull'indirizzo e-mail.
L'amministratore di HomeTurismo.it, pertanto NON SI ASSUME LA RESPONSABILITA' IN MERITO AL CONTENUTO DEGLI ANNUNCI (foto, testi, links, loghi etc.).
I marchi registrati sono di proprietà dei rispettivi titolari. Servizio riservato ai maggiorenni.


Isola d'Elba: affittasi villa divisa in due appart

Toscana -> Provincia di Livorno
Categoria: Appartamenti - Case Vacanze


 
Condividi questa pagina su:

   Condividi su Facebook Seguici su Twitter
Affittasi villa a Rio Marina, sulla costa orientale dell' Isola d' Elba. La villa e' composta da due appartamenti, e si trova sul lato di una collina appena fuori del paese, a soli 400 m dal mare, in posizione panoramica con vista mare e allo stesso tempo riparata dalla strada. Il giardino e' terrazzato ed entrambi gli appartamenti hanno accesso diretto all'esterno, senza scale. Il paese e l'attracco del traghetto, sono raggiungibili in pochi minuti, sia in macchina che a piedi, tramite un sentiero interamente pedonale. La spiaggia piu' vicina si raggiunge a piedi in pochi minuti. Nel raggio di qualche chilometro ci sono molte altre spiagge, di tipo diverso (ciottoli bianchi, sabbia di ematite nera tipica dell'elba etc). Gli appartamenti sono completamente indipendenti, condividono solo l'accesso alla strada tramite il cancello esterno, dove si trovano i 2 posti auto riservati. L'appartamento piu' grande (ca 120 mq) e' costituito da 2 ampie camere matrimoniali (una delle quali dotata di un letto a castello oltre al matrimoniale), una singola, 2 bagni, cucina abitabile ampio salone con caminetto e terrazzo con vista mare. Ospita comodamente fino a 7 persone. L'appartamento piu' piccolo (ca 70 mq), e' composto da bagno, camera matrimoniale, sala da pranzo/soggiorno con divano-letto matrimoniale, angolo cottura e puo' ospitare fino a 4 persone. Entrambi sono completamente arredati ed attrezzati (televisione, frigorifero capiente con freezer, lavastoviglie, lavatrice) e dispongono di posto macchina privato. Disponibili separatamente o congiuntamente per soggiorni almeno settimanali (da sabato a sabato) per l'intera stagione estiva. Gli animali non sono ammessi e la biancheria non è fornita. Per ulteriori foto e informazioni contattateci via e-mail: isoladelba2008@googlemail.com o telefono: 0681170353


Immagini aggiuntive. Clicca per l'ingrandimento!


Segnala il tuo sito di turismo add url
Aggiungi un annuncio di turismo
Ad Planner
HomeTurismo è un portale del turismo. Le strutture visualizzate non pagano nessuna commissione per essere visualizzati se non diversamente specificato.
Agriturismo, alberghi, bed and breakfast, gran turismo, hotel, pizzeri e ristoranti e qualunque altra struttura non vendono sotto nostro nome nessuna prenotazione - vacanza.