Network portali tematici 

Sommario

Gli annunci vengono inseriti autonomamente e sotto la totale ed esclusiva responsabilità degli inserzionisti, dopo una verifica automatica sull'indirizzo e-mail.
L'amministratore di HomeTurismo.it, pertanto NON SI ASSUME LA RESPONSABILITA' IN MERITO AL CONTENUTO DEGLI ANNUNCI (foto, testi, links, loghi etc.).
I marchi registrati sono di proprietà dei rispettivi titolari. Servizio riservato ai maggiorenni.


bed e breakfast napoli in appartamento autonomo

Campania -> Provincia di Napoli
Categoria: Bed and Breakfast


 
Condividi questa pagina su:

   Condividi su Facebook Seguici su Twitter
affitto appartamento ad uso bed e breakfast,con la sola ed unica gradevole eccezzione,che l' appartamento è solo per uso privato per gli ospiti,quindi potete svegliarvi e rincasare quanto volete voi,senza che nessuno vi disturba.l' appartamento è tutto ammobiliato,superaccessoriato,con cucina equipaggiata di tutto se volete cucinare.dotato di climatizzatore di aria è luci di emergenza.posti letto 1 matrimoniale è 2 letti singoli.stiamo nella zon magica di napoli a soli 90 m da piazza plebiscito,teatro san carlo,galleria umbero 1 è palazzo reale.esattamente nella stessa strada dove vi è la famosa ed antica pizzeria brandi.al interno di un palazzo antico è tranquillo del 1700 al piano terra.dove vi è solo un altro nostro appartamento anche esso adibito per lo stesso uso.per contatti varriale eduardo allo 081400961 cell.3339190036 I-PREZZI-MINIMO-2-NOTTI 30 euro/a persona/notte/2 persone 25 euro/a persona/notte/3 persone 22 euro/a persona/notte/4 persone nel prezzo sono incluse le spese delle utenze,corredi da letto è da bagno,materiale igienico sanitario,alimenti e bevande per effettuere la prima colazione ed altro ancora.


Immagini aggiuntive. Clicca per l'ingrandimento!


Segnala il tuo sito di turismo add url
Aggiungi un annuncio di turismo
Ad Planner
HomeTurismo è un portale del turismo. Le strutture visualizzate non pagano nessuna commissione per essere visualizzati se non diversamente specificato.
Agriturismo, alberghi, bed and breakfast, gran turismo, hotel, pizzeri e ristoranti e qualunque altra struttura non vendono sotto nostro nome nessuna prenotazione - vacanza.