Network portali tematici 

Sommario

Gli annunci vengono inseriti autonomamente e sotto la totale ed esclusiva responsabilità degli inserzionisti, dopo una verifica automatica sull'indirizzo e-mail.
L'amministratore di HomeTurismo.it, pertanto NON SI ASSUME LA RESPONSABILITA' IN MERITO AL CONTENUTO DEGLI ANNUNCI (foto, testi, links, loghi etc.).
I marchi registrati sono di proprietà dei rispettivi titolari. Servizio riservato ai maggiorenni.


GiB&B Casa Vacanze Roma

Lazio -> Provincia di Roma
Categoria: Appartamenti - Case Vacanze


 
Condividi questa pagina su:

   Condividi su Facebook Seguici su Twitter
La Casa Vacanca GiB&B é uno splendido appartamento situato nel cuore del quartiere Balduina a Roma. Composto da una camera matrimoniale, una doppia twin ed una singola, é ideale per ospitare una famiglia o un gruppo di amici. Si trova in una zona residenziale ben collegata con mezzi pubblici al Vaticano e al Centro di Roma ( massimo 10 minuti!)e a poca distanza ( 2 minuti!) dal Policlinico "Agostino Gemelli". I prezzi sono calcolati in base al numero di persone che occupano l'appartamento (fino ad un massimo di 5 posti letto) e in base a periodi di Alta, Madia e Bassa stagione. Il GiB&B è composto da tre camere: una matrimoniale, una doppia twin e una sigola; bagno e cucina. Nel prezzo sono compresi la biancheria da letto e da bagno, la televisione in ogni camera, l'utizzo completo della cucina. La Casa offre la colazione per il primo giorno di permanenza,e su richiesta verranno forniti anche prodotti senza glutine! Sconti per gruppi di amici e famigli numerose!


Immagini aggiuntive. Clicca per l'ingrandimento!


Segnala il tuo sito di turismo add url
Aggiungi un annuncio di turismo
Ad Planner
HomeTurismo è un portale del turismo. Le strutture visualizzate non pagano nessuna commissione per essere visualizzati se non diversamente specificato.
Agriturismo, alberghi, bed and breakfast, gran turismo, hotel, pizzeri e ristoranti e qualunque altra struttura non vendono sotto nostro nome nessuna prenotazione - vacanza.