Pasqua in barca a vela alle Pontine
Lazio -> Provincia di Roma
Categoria: Altro
Condividi questa pagina su:
Imbarco: venerdì 2.04 ore 18:00
Sbarco: lunedì 5.04 ore 18:00
Base: Roma
Itinerario: Isole Pontine
Imbarcazione: Sun Odyssey 35 (2006)
3 cabine matrimoniali – 1 bagno (6 ospiti)
Costo: € 250 a persona per 3 giorni
Il prezzo include:
Imbarcazione con conduttore, tender, fuoribordo, bimini e spryhood, iva e assicurazione.
Non comprende:
Carburante (a consuntivo)* , cambusa e porti di ormeggio differenti da quelli della base.
*La barca verrà consegnata con il pieno e dovrà essere restituita con il pieno. Al momento della consegna verranno segnate le ore motore sulla check list e allo sbarco, in caso il benzinaio dovesse essere chiuso, verrà conteggiato il consumo per le sole ore effettive di navigazione effettuate.
Si parte dal porto di Roma, il venerdì pomeriggio, dopo aver sistemato gli effetti personali e la spesa in frigo; un brindisi veloce tra l'euforia generale e la musica che ti porti. Mentre lo skipper naviga verso Palmarola, con la scusa che in barca tutti devono aiutare, si incarica il più sfaticato a cucinare per tutti (compreso chi conduce la barca) un buon piatto di pasta.
L'arrivo è previsto di notte. Tranquilli l'unico sveglio sarà lo skipper, che è bene non svegliare troppo presto. Dopo qualche bagno, tanto relax e divertimento, si può navigare verso Ponza. La cena può essere fatta a terra, o in barca, dipende solo da voi.
Il giorno dopo potete scegliere se rimanere a Ponza, magari circumnavigandola oppure se tornare verso Palmarola e visitare anche l’isoletta di Gavi.
Si riparte il lunedì mattina per essere al porto di Roma entro le 18:00.
Consiglio per chi non vuole navigare troppe ore: pagando un piccolo supplemento, si può fare l'imbarco a Nettuno, in questo modo le ore necessarie per raggiungere Palmarola sono solo 4.
Immagini aggiuntive. Clicca per l'ingrandimento!