Capodanno alle Canarie in barca a vela
Veneto -> Provincia di Venezia
Categoria: Altro
Condividi questa pagina su:
Dieci giorni al caldo primaverile delle Isole Canarie. Fantastica occasione di un capodanno diverso a poche ore d’aereo dall’Italia. Le Canarie sono a pochissime ore d’aereo dall’Italia, ma ad aspettarci un microcosmo unico e ineguagliabile. Mari cristallini, spiagge paradisiache, vulcani, piante tropicali, animali esotici, deserti rocciosi, persone cordiali e un clima che non può scontentare davvero nessuno…quello della primavera!
Dieci giorni, dal 30 Dicembre 2010 all’8 gennaio 2011, ti permetteranno di iniziare il nuovo anno in un modo unico e indimenticabile: in completo relax, pensando solo a come prendere il sole, a dove fare il bagno tra le tante callette che incontreremo e a quando fermarci per una bella escursione.
Come base d’imbarco abbiamo scelto Gran Canaria, facile da raggiungere dall’Italia in aereo. Isola che unisce capolavori naturali alle tipiche comodità delle moderne infrastrutture turistiche. Isola sviluppata, cosmopolita e dinamica e geograficamente centrale rispetto le più importanti isole dell’arcipelago delle Canarie. Questo e altro a rendere Gran Canaria l’isola ideale per iniziare il nostro viaggio.
Da Gran Canaria a seconda del periodo e delle condizioni meteo avremo la possibilità di visitare: Tenerife Fuerteventura, Lanzarote, La Palma, La Gomera e Hierro.
Immagini aggiuntive. Clicca per l'ingrandimento!