Network portali tematici 

Sommario

Gli annunci vengono inseriti autonomamente e sotto la totale ed esclusiva responsabilità degli inserzionisti, dopo una verifica automatica sull'indirizzo e-mail.
L'amministratore di HomeTurismo.it, pertanto NON SI ASSUME LA RESPONSABILITA' IN MERITO AL CONTENUTO DEGLI ANNUNCI (foto, testi, links, loghi etc.).
I marchi registrati sono di proprietà dei rispettivi titolari. Servizio riservato ai maggiorenni.


Residenza di campagna casa vacanze Marche

Marche -> Provincia di Pesaro e Urbino
Categoria: Appartamenti - Case Vacanze


 
Condividi questa pagina su:

   Condividi su Facebook Seguici su Twitter
E’ una struttura PET FRIENDLY Villa-rustico ristrutturato nella campagna delle Marche alle pendici del Monte Catria che si affaccia su una splendida valle con suggestiva vista sull’antico Castello di Frontone. Adatta per una rilassante vacanza in una natura ancora incontaminata,ideale per lunghe camminate in ombrosi sentieri e soste per piacevoli picnic, trekking passeggiate a cavallo e bagni nei 2torrenti balneabili con spiaggette e piccole cascate cascate La casa sorge in una zona di eccellenza per tradizioni enogastronomiche e ricchissima di arte e di storia. 4 km.da Frontone ,borgo medioevale intatto , con piscina all’aperto campi tennis, trattorie pizzerie cucina tipica, 5 km. da Cagli ricca arte monumenti teatro (città del palio dell’oca- definito una delle mille meraviglie d’Italia) ideale per shopping, 25 Km. da URBINOe GUBBIO, poco più di mezz’ora per la RIVIERA ADRIATICA. Un’ora e si può vivere la magia delle spettacolari GROTTE DI FRASASSI e si può pensare anche a un po’ di shopping nell’antica REPUBBLICA DI SAN MARINO. Per gli amanti della montagna vicinissime le vette del Monte Catria (1700 m) raggiungibile anche con funivia, Monte Nerone (1400 m) e Monte Petrano (1100m). La casa è indipendente e si sviluppa su due piani con tre camere da letto matrimoniali ( tutte con vista sulla valle)due bagni ampio salone con angolo cottura(pietra e travi a vista) con accesso diretto sul loggiato esterno e spazi verdi e barbecue. Biblioteca- Disponiamo di 5000 mq.di terreno di cui circa la metà completamente recintati. SI ACCETTANO cani di piccola e media taglia con soggiorno gratuito.Tel 3497709092 https://sites.google.com/site/incantosullavalle


Immagini aggiuntive. Clicca per l'ingrandimento!


Segnala il tuo sito di turismo add url
Aggiungi un annuncio di turismo
Ad Planner
HomeTurismo è un portale del turismo. Le strutture visualizzate non pagano nessuna commissione per essere visualizzati se non diversamente specificato.
Agriturismo, alberghi, bed and breakfast, gran turismo, hotel, pizzeri e ristoranti e qualunque altra struttura non vendono sotto nostro nome nessuna prenotazione - vacanza.