Network portali tematici 

Sommario

Gli annunci vengono inseriti autonomamente e sotto la totale ed esclusiva responsabilità degli inserzionisti, dopo una verifica automatica sull'indirizzo e-mail.
L'amministratore di HomeTurismo.it, pertanto NON SI ASSUME LA RESPONSABILITA' IN MERITO AL CONTENUTO DEGLI ANNUNCI (foto, testi, links, loghi etc.).
I marchi registrati sono di proprietà dei rispettivi titolari. Servizio riservato ai maggiorenni.


Residence B&B Villamirella

Campania -> Provincia di Salerno
Categoria: Bed and Breakfast


 
Condividi questa pagina su:

   Condividi su Facebook Seguici su Twitter
Villamirella, immersa nel Parco Nazionale del Cilento, si trova in prossimità del centro di Palinuro e a pochissima distanza dalle incantevoli Spiagge dell'Arco Naturale, del Buon Dormire e delle Saline, oltre che delle meravigliose grotte marine di Capo Palinuro. Per un min di 2 fino ad un max di 7 persone, tutti gli appartamenti del Residence dispongono di un patio/terrazzo arredato con mobili da giardino e sono provvisti, rispettivamente di 1/2/3camere da letto, cucina, bagno con doccia, aria condizionata, TV Sat, biancheria da letto e da bagno. Sono inoltre disponibili graziose camere B&B, che possono ospitare da 1a3 persone, anch'esse completamente accessoriate. Che Scegliate un appartamento o una camera, potrete anche decidere di soggiornare in formula Hotel(Mezza Pensione/Pensione Completa), gustando la deliziosa cucina del Ristorante Brigantessa, posto all'interno della struttura, e che potrà inoltre soddisfarVi con il suo straordinario menù a la carte e le ottime pizze. Bella da ammirare e da vivere, sia all'interno, con finiture di pregio in perfetto stile d'epoca, sia all' esterno con il suo meraviglioso parco ricco di ulivi secolari, arbusti tipici della macchia del Cilento e fiori variopinti, è dotata di una grande piscina circondata da un ampio solarium lastricato in pietra e cotto, attrezzato con docce esterne, sdraio, lettini ed ombrelloni e pool bar. Mette inoltre a Vostra disposizione un area giochi per bambini, area barbeque, parcheggio coperto, lavanderia per uso comune, uso gratuito biciclette, WI FI free in tutta la struttura e servizio navetta da/per aeroporti/stazioni. Visitate il nostro sito ufficiale e richiedete la disponibilità, scegliete l’alloggio più vicino alle Vostre esigenze e prenotate approfittando delle offerte in corso. Residence B&B Villamirella Via Isca Forgiariello 2 – loc Casaburi 84051 Palinuro (SA)Tel 0974938097 Fax 0974938817 Email info@villamirella.it -Website www.villamirella.it


Immagini aggiuntive. Clicca per l'ingrandimento!


Segnala il tuo sito di turismo add url
Aggiungi un annuncio di turismo
Ad Planner
HomeTurismo è un portale del turismo. Le strutture visualizzate non pagano nessuna commissione per essere visualizzati se non diversamente specificato.
Agriturismo, alberghi, bed and breakfast, gran turismo, hotel, pizzeri e ristoranti e qualunque altra struttura non vendono sotto nostro nome nessuna prenotazione - vacanza.