Network portali tematici 
Casa Vacanze Benedettini
Condividi questa pagina su:

   Condividi su Facebook Seguici su Twitter
 
Recensione sito
Da un'antica dimora in stile tipico siciliano è nata "Casa vacanze Benedettini", al centro di Catania ad appena 150 mt da Piazza Duomo e dai più bei monumenti storici catanesi. Il restauro di una tra le più antiche case del centro storico, ha dato luogo ad un'accogliente casa vacanze dove sono racchiusi tutti i profumi dell'isola siciliana.Nell'appartamento vi sono a disposizione degli ospiti 5 posti letto, suddivisi su 3 camere da letto indipendenti, 1 camera matrimoniale, 1 camera doppia/matrimoniale ed 1 camera singola, tutte dotate di ogni comfort. Inoltre nella struttura troverete anche la cucina accessoriata ed attrezzata per voi ospiti. Alloggio dotato di climatizzazione e TV.

Categorie di appartenenza del sito
 
Segnala il tuo sito di turismo add url
Aggiungi un annuncio di turismo
Ad Planner
HomeTurismo è un portale del turismo. Le strutture visualizzate non pagano nessuna commissione per essere visualizzati se non diversamente specificato.
Agriturismo, alberghi, bed and breakfast, gran turismo, hotel, pizzeri e ristoranti e qualunque altra struttura non vendono sotto nostro nome nessuna prenotazione - vacanza.