Network portali tematici 
B&B Mariposas Gavoi
Condividi questa pagina su:

   Condividi su Facebook Seguici su Twitter
 
Recensione sito
Il B&B è realizzato in un edificio di fine Ottocento, completamente restaurato, nel suggestivo centro storico del paese montano di Gavoi, e ne rappresenta un tipico esempio essendo caratterizzato, oltretutto, dalla muratura in pietra di granito squadrata e dai balconi lignei tipici dell'architettura dei centri della Barbagia. La struttura dista soli 20 metri dalla chiesa di San Antioco (XV secolo), 100 metri dalla chiesa del Carmelo (metà del XVII secolo), 150 metri dalla Chiesa di San Giovanni Battista, 200 metri dalla chiesa di San Gavino (prima metà del XVII secolo), 2 Km dal lago di Gusana, 20 km dalle Montagne del Gennargentu e a 30 km da Nuoro capoluogo di provincia. Le camere, denominate con il nome dei colori della primavera (verde, ciclamino, cobalto) sono spaziose, luminose e ben riscaldate, con impianti a norma e di recentissima realizzazione. La struttura è accessibile alle persone con ridotta o impedita capacità motoria attraverso una piattaforma elevatrice panoramica dalla quale si può ammirare, così come dalle finestre delle camere, un suggestivo panorama sulle montagne circostanti e sul paese sottostante. Il B&B ha a disposizione parcheggi gratuiti per auto e moto. E’ anche generosa la possibilità di godere di ampi spazi comuni:un ampio cortile, un solarium, la zona soggiorno, la sala TV e la sala lettura. La struttura è dotata anche di servizio internet. Il buffet di prima colazione comprende oltre il latte, thè, caffè, cappuccino, yogurt, torte, biscotti tipici, succhi alla frutta, frutta fresca di stagione, marmellate, miele e toast.

Categorie di appartenenza del sito
 
Segnala il tuo sito di turismo add url
Aggiungi un annuncio di turismo
Ad Planner
HomeTurismo è un portale del turismo. Le strutture visualizzate non pagano nessuna commissione per essere visualizzati se non diversamente specificato.
Agriturismo, alberghi, bed and breakfast, gran turismo, hotel, pizzeri e ristoranti e qualunque altra struttura non vendono sotto nostro nome nessuna prenotazione - vacanza.