Network portali tematici 
Hotel Scoiattolo ***
Condividi questa pagina su:

   Condividi su Facebook Seguici su Twitter
 
Recensione sito
L’Hotel Scoiattolo è situato a 1000 metri d’altitudine ed offre panorami davvero spettacolari sulle cime delle Dolomiti di Brenta. Il verde intenso, la calda carezza del sole, il profumo dei pini e de fiori..., questo è il vero relax, protagonista delle Vostre giornate estive. Il Lagorai, maestoso e misterioso, aspetta solo di essere scoperto. L’Hotel Scoiattolo confina con la riserva naturalistica del Laghestel; offre passeggiate nella natura incontaminata mettendo a disposizione dei propri ospiti rampichini e bastoncini per nordic walking. Le 29 stanze standard dispongono di ogni tipo di comfort: balcone, bagno con doccia o vasca, asciugacapelli, telefono, tv lcd,cassaforte e frigo-bar. Disponiamo inoltre di 5 stanze – family di circa 30 mq attrezzate di tutto ciò che può essere utile ad un bimbo: Lettino con spondine, vaschetta per il bagnetto, scalda biberon, libretti e giochini a disposizione. Il nostro ristorante con le sue grandi vetrate riesce a sfumare i confini fra esterno e interno, così che anche il momento del pranzo e della cena si trasformino in un’emozione. La passione, l’estro e la fantasia della nostra cucina, con ricette trentine e nazionali per risultati che sapranno saziare vista e appetito. Per i bambini ospiti del nostro ristorante seggioloni e menù bimbi, inoltre se la pappa è diventata fredda c’è un forno microonde a vostra disposizione. Nell’atmosfera elegante della nostra sala ristorante, ampia e panoramica, la cornice ideale per le romantiche cene a lume di candela. Nel nostro Hotel potrete godere di una splendida piscina; riscaldata da pannelli solari l’ acqua viene mantenuta ad una temperatura comfort di 26°. La posizione privilegiata est-sud-ovest permette un soleggiato relax dalle prime ore della giornata fino al godersi un suggestivo tramonto.

Categorie di appartenenza del sito
 
Segnala il tuo sito di turismo add url
Aggiungi un annuncio di turismo
Ad Planner
HomeTurismo è un portale del turismo. Le strutture visualizzate non pagano nessuna commissione per essere visualizzati se non diversamente specificato.
Agriturismo, alberghi, bed and breakfast, gran turismo, hotel, pizzeri e ristoranti e qualunque altra struttura non vendono sotto nostro nome nessuna prenotazione - vacanza.