Network portali tematici 
Sei il proprietario di Residence Sicilia - il Prato dei Gabbiani?
Ottieni dettagli di indicizzazione e ranking per AUMENTARE LA TUE VISITE!
Residence Sicilia - il Prato dei Gabbiani
Condividi questa pagina su:

   Condividi su Facebook Seguici su Twitter
 
Recensione sito
Residence il Prato dei Gabbiani in Sicilia sul mare offre diverse soluzioni per le tue vacanze in Sicilia. Le tipologie standard delle nostre case vacanza: Monolocali, Bilocali e Trilocali dotati di angolo cottura, soggiorno cucina con divano letto e di ogni tipo di confort rappresentano la sistemazione ideale per le famiglie che decidono di passare la vacanza in Sicilia a pochi passi dal mare e vicino alle più importanti città d'arte della Sicilia Sud Orientale. Con le nostre case vacanza avrai molto di più che una semplice camera dove dormire: una nostra casa vacanza è un’esperienza unica per vivere dei momenti indimenticabili in famiglia o con gli amici per la tua vacanza in Sicilia. Il residence è valorizzato da 250 m2 di prato inglese, palme, piante ed alberi mediterranei. Il giardino offre agli ospiti zona solarium, zona relax e parco giochi bimbi con ampi spazi verdi e aree attrezzate.

Categorie di appartenenza del sito
 
Segnala il tuo sito di turismo add url
Aggiungi un annuncio di turismo
Ad Planner
HomeTurismo è un portale del turismo. Le strutture visualizzate non pagano nessuna commissione per essere visualizzati se non diversamente specificato.
Agriturismo, alberghi, bed and breakfast, gran turismo, hotel, pizzeri e ristoranti e qualunque altra struttura non vendono sotto nostro nome nessuna prenotazione - vacanza.