Network portali tematici 
Sei il proprietario di B&B - La Dimora dei Baroni?
Ottieni dettagli di indicizzazione e ranking per AUMENTARE LA TUE VISITE!
B&B - La Dimora dei Baroni
Condividi questa pagina su:

   Condividi su Facebook Seguici su Twitter
 
Recensione sito
Una nobile famiglia napoletana risalente al XV° secolo, apre la propria dimora al turismo più esigente e raffinato. Di fronte al mare, sulla famosa via Caracciolo, "La Dimora dei Baroni" è il nuovo B&B che vi sorprenderà con ambienti riservati, camere panoramiche ed arredi d’epoca. L’edificio del 1915, sul cui portone si può osservare lo stemma di famiglia con impresso il motto «nunquam horum lux cedet», si trova di fronte all’imbarco di Mergellina che collega la città con le isole del golfo, la costiera amalfitana e sorrentina. Nella sua posizione privilegiata, a pochi passi dalla stazione ferroviaria di Mergellina e dal cuore commerciale della città, il B&B vi darà inoltre la possibilità di scoprire le bellezze artistiche, gli eventi culturali e le prelibatezze gastronomiche di una città unica!Le nostre camere prendono il nome dalle nostre isole e dal Vesuvio: Vesuvio, Capri, Ischia, Procida. La Dimora dei Baroni sorge in via F. Caracciolo 14, sul lungomare partenopeo a 10 metri dal terminal turistico di Mergellina per le isole: Ischia, Capri, Ventotene e costiera Sorrentina. Il B&B si trova a 500 metri dal terminal ferroviario di Mergellina dal quale sarà possibile in pochi minuti raggiungere i principali lidi balneari di Posillipo, Marechiaro, Bagnoli e Pozzuoli. Tutte le camere sono dotate di bagno, impianto di aria climatizzata e di un modernissimo impianto multimediale per la fruizione di Internet, Tv satellitare, visione DVD, telefono e fax on demand. Tutte le camere sono doppie ad esclusione della “Procida” che è una singola dotata di letto alla francese e che eventualmente potrà essere utilizzata ad uso doppia. E' disponibile il Box Auto privato oppure il garage convenzionato a richiesta "a pagamento".

Categorie di appartenenza del sito
 
Segnala il tuo sito di turismo add url
Aggiungi un annuncio di turismo
Ad Planner
HomeTurismo è un portale del turismo. Le strutture visualizzate non pagano nessuna commissione per essere visualizzati se non diversamente specificato.
Agriturismo, alberghi, bed and breakfast, gran turismo, hotel, pizzeri e ristoranti e qualunque altra struttura non vendono sotto nostro nome nessuna prenotazione - vacanza.